MED_SEN_zuegeln_SANITAS_06826_D3S6242.jpg

Nuova casa, nuova assicurazione malattia

Nuova casa, nuova assicurazione malattia

Risparmiare più di 600 franchi a testa


Verifica dell’assicurazione malattia in occasione del trasloco

Spesso quando si trasloca cambiano anche i premi dell’assicurazione malattia. È il momento giusto per verificare se la vostra assicurazione malattia corrisponde ancora alle vostre esigenze. Magari volete sicurezza e comfort maggiori o state pensando di allargare la famiglia. Sanitas vi offre soluzioni assicurative flessibili per ogni fase della vita.


Passate a Sanitas per accedere a numerosi vantaggi

Se richiedete un’offerta per il trasloco o le pulizie finali tramite Movu e stipulate contemporaneamente un’assicurazione malattia presso Sanitas, avrete in omaggio fino a 600 franchi a testa.


Ecco come funziona

1. Richiedere un’offerta per trasloco o pulizie tramite MOVU.

2. Richiedete un’offerta di Sanitas tramite il seguente formulario.

3. Stipulate l’assicurazione malattia desiderata con il formulario inviato.

4. Approfittate del rimborso fino a 600 franchi a testa.

Importante: per avere diritto al rimborso è necessario richiedere l’offerta tramite il seguente formulario e stipulare l’assicurazione tramite la proposta inviatavi.

L’offerta è valida sia per i nuovi clienti che per coloro che hanno già un’assicurazione presso Sanitas. I clienti Sanitas possono stipulare un’assicurazione complementare per usufruire così dell’offerta. Di solito il rimborso avviene entro uno o due mesi dalla ricezione della polizza, tramite MOVU. L’importo del rimborso varia a seconda dell’assicurazione stipulata. Per esempio, riceverete 600 franchi nel caso di una nuova stipulazione di un contratto triennale con le seguenti assicurazioni.

  • Assicurazione base (tutti i modelli)
  • Assicurazione complementare (Family/Classic)
  • Assicurazione ospedaliera (Hospital Top Liberty)

Richiedete subito un’offerta non vincolante

Submit

Domande?

Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza, chiamateci.
Da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 20:00

Tel. 0800 22 88 44

Sanitas è uno degli assicuratori malattia preferiti in Svizzera

Non lo diciamo noi, ma i nostri clienti. E questo ci fa ancora più piacere. Faremo del nostro meglio perché resti così e anzi per migliorare. Perché quando si tratta dei nostri clienti il meglio non è abbastanza.

Voto 5,2 su comparis

Per Sanitas, la soddisfazione dei clienti è sempre al primo posto. La valutazione complessiva di 5,3, con la quale si aggiudica il secondo posto nel sondaggio di comparis.ch, è una grande ricompensa per l’impegno profuso.

Voto 5,2 su bonus.ch

Nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti di bonus.ch in materia di assicurazioni malattia, si chiedeva di giudicare le informazioni trasmesse, l’elaborazione delle prestazioni e il servizio ai clienti.

2° posto

Il sondaggio della rivista per i consumatori «K-Tipp» di settembre 2017 mostra che il 74,7 percento di quei clienti che negli ultimi due anni hanno usufruito delle prestazioni di Sanitas è rimasto «molto soddisfatto» del servizio.