Programma diventare mamma | Sanitas Assicurazione Malattia
MED_SEN_schwangerschaft_006-16-Schwanger-am-Fenster-070-K.jpg

Il programma diventare mamma di Sanitas: gratuito ed esclusivo

Il programma diventare mamma di Sanitas: gratuito ed esclusivo

Chi decide di avere un figlio, dovrà affrontare grandi cambiamenti. Siamo felici che abbiate deciso di compiere questo passo e vogliamo essere al vostro fianco e sostenervi durante questa fase emozionante della vostra vita.

La salute è un tema importante prima, durante e dopo la gravidanza. Con il nostro programma esclusivo diventare mamma vi accompagniamo e sosteniamo con prestazioni speciali e offerte per voi e il vostro bebè. Il programma diventare mamma è gratuito per le clienti di Sanitas e offre le seguenti prestazioni:

 

  • Customer Care diventare mamma: consulenza telefonica per tutte le domande sulla gravidanza, per esempio quali prestazioni sono coperte prima e durante la gravidanza nonché al parto
  • Hotline medica attiva 24 ore su 24 per donne incinte – gli esperti rispondono alle vostre domande sulla gravidanza
  • Regali a sorpresa per il vostro bebè e offerte esclusive per voi
  • Consigli e informazioni utili: sul sito web di Sanitas e nelle nostre newsletter regolari vi forniamo informazioni sul desiderio di maternità, la gravidanza e i primi mesi con il vostro bebè. Dall’ovulazione allo sport, l’alimentazione, gli esami preliminari fino agli articoli per il bebè: ecco tutto quello che dovete sapere.

Alcune parti dei contenuti redazionali sono sponsorizzati da Ava. Ava ist è un registratore del ciclo che è in grado di riconoscere cinque dei sei giorni fertili.

Iscrivetevi ora e approfittate

Desiderate abbonare il programma diventare mamma di Sanitas? In tal caso inviateci semplicemente il vostro formulario di contatto compilato o chiamateci al numero: Customer Care diventare mamma 0844 160 160

Indicazione giuridica Colofone